Realizzato con un Mac
 

FRAMMENTI DELLA MIA LAZIO

Piero Strabioni

Il rapporto viscerale tra l’autore e la sua Lazio, attraverso la narrazione di episodi e personaggi. Vita vissuta, come l’incredibile 14 maggio 2000,  il viaggio a Pechino per la Supercoppa, il derby del 26 maggio, ma anche racconti in bilico fra realtà e immaginazione, come l’addio di Luigi Bigiarelli ai suoi fratelli biancocelesti.

Intriso di lazialità, scritto col cuore, questo libro si rivolge proprio al cuore di chi lo legge. Senza badare a darle, anzi a dirle, di santa ragione, quando serve. Si svaria liberamente nell’immenso oceano che la storia della Lazio può offrire, seguendo la scia della passione che ha mosso un tifoso dell’era attuale, oramai giunto all’età matura.

Formato cm. 14x21

Pagine 128

Edizione 2017

Prezzo €. 11,50

Isbn 978-88-88771-64-9

L’AUTORE - Piero Strabioni (Roma, 1972), studioso dello sport e del calcio dei pionieri, ha già scritto di Lazio in passato, indagando soprattutto sulle origini. Nel 2007 ha pubblicato “Calcio Romanus Sum”, sui primi trent’anni della società biancoceleste; nel 2015 è tornato sull’argomento con “La Lazio è de più” (Edizioni Eraclea).

Ordinamailto:ediz.eraclea@virgilio.it?subject=ordini
homehome.html
info acquistiinfo.html