La mia Lazio

La Lazio del meno nove e altre storie biancocelesti

Alessandro Tozzi

Dal leggendario gol di Fiorini che evitò il baratro della Serie C, ai successivi spareggi che tolsero definitivamente la Lazio dall’inferno. I momenti topici di una delle stagioni più importanti della storia biancoceleste rievocati da un testimone oculare, uno che il 5 luglio 1987 era confuso nella marea biancoceleste che affollò la curva del San Paolo per assistere all’atto decisivo, lo spareggio con il Campobasso. Il racconto di quei momenti è il filo conduttore di un’opera che spazia a piacere in altri momenti e personaggi di intensa Lazialità.

L’AUTORE – Alessandro Tozzi è nato a Roma nel 1968, vive a Formello ed è laziale dalla nascita. Nella vita fa l’avvocato e ha pubblicato libri sulla sua professione, con un tocco di ironia disincantata. Ha scritto la prima edizione di questo libro nel 2005. Successivamente si è occupato di Lazio con due reading: uno su Giorgio Chinaglia e uno sulla Lazio del meno 9.

  • Formato cm 14 x 21
  • Pagine 96
  • Edizione 2016
  • Prezzo € 9,50
  • Isbn 978-88-88771-14-4

Facciamo uso dei cookies per dare agli utenti la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'uso dei cookies.
Accetto
Privacy Policy