Roberto Baggio, l’eletto

La carriera, la vita, i numeri, le foto più belle

Marco Filacchione – Adriano Stabile – Patrizio Cacciari

La storia, fra testo e immagini, di uno dei simboli del calcio italiano, capace di spargere il suo rarissimo talento lungo un cammino di due decenni. La carriera, la vita, il suo intenso rapporto con la maglia azzurra: pagine ad alta spettacolarità dedicate a un campione “trasversale”, fra i più amati di sempre.

GLI AUTORI – Marco Filacchione, giornalista e scrittore di sport, ha lavorato e lavora in alcune testate della stampa quotidiana (tra le quali Corriere dello Sport e Il Messaggero) e in quella periodica (Newsport, Bicisport, Scuola Calcio).

Adriano Stabile (Roma, 1973), giornalista professionista, ha collaborato con “Il Tempo”, “Capital” ed “E-Polis”, con le emittenti radiofoniche “Talk Radio”, “Nonsolomusica”, “Agenzia Grt” e “SpqRadio”, con la tv “T9” e il sito web “Goalcity”. A lungo responsabile dello sport per il quotidiano “DNews Roma”, è autore di alcuni libri sul calcio. Per Edizioni Eraclea ha cofirmato anche “Lazio 1974”, “Francesco Totti”, l’ultimo re” e “Galleria Viola”.

Patrizio Cacciari,

  • Formato cm 22 x 22
  • Pagine 60
  • Edizione 2003
  • Prezzo € 12,50
  • Isbn 978-88-88771-09-0

Facciamo uso dei cookies per dare agli utenti la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'uso dei cookies.
Accetto
Privacy Policy