Frammenti della mia Lazio

Piero Strabioni

Il rapporto viscerale tra l’autore e la sua Lazio, attraverso la narrazione di episodi e personaggi. Vita vissuta, come l’incredibile 14 maggio 2000, il viaggio a Pechino per la Supercoppa, il derby del 26 maggio, ma anche racconti in bilico fra realtà e immaginazione, come l’addio di Luigi Bigiarelli ai suoi fratelli biancocelesti. Intriso di lazialità, scritto col cuore, questo libro si rivolge proprio al cuore di chi lo legge. Senza badare a darle, anzi a dirle, di santa ragione, quando serve. Si svaria liberamente nell’immenso oceano che la storia della Lazio può offrire, seguendo la scia della passione che ha mosso un tifoso dell’era attuale, oramai giunto all’età matura.

L’AUTORE – Piero Strabioni, tifoso e scrittore di vicende biancocelesti, per Edizioni Eraclea ha realizzato anche “La Lazio è de più”, sui primi trent’anni del club, e “Laziali da legare”, che racconta la passione di alcuni supertifosi.

  • Formato cm 14 x 21
  • Pagine 128
  • Edizione 2017
  • Prezzo € 11,50
  • Isbn 978-88-88771-64-9
Facciamo uso dei cookies per dare agli utenti la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'uso dei cookies.
Accetto
Privacy Policy